Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto entro i termini di legge e alle condizioni indicate alla pagina Condizioni generali di vendita.

Il primo passo è accedere al tuo account, visualizzare lo Storico Ordini e cliccare sui dettagli dell'ordine di cui si intende richiedere il Reso, anche parziale. Comparirà l'elenco dei prodotti inclusi nell'ordine e, spuntando quelli oggetto della richiesta, bisognerà indicare una motivazione nel campo di testo Reso Merci e cliccare sul bottone "CREA NOTA RMA".

Una volta avviata la richiesta attendete nostre comunicazioni e eventuali richieste di informazioni aggiuntive o foto del prodotto.

Questa è l'unica modalità per attivare il rientro del materiale.

Una volta rientrato il materiale sarà sottoposto ad esame tecnico per valutare la veridicità del reclamo le condizioni e/o l'effettiva difettosità.

Successivamente e comunque entro 10 giorni, riceverete una mail con le indicazioni e l'eventuale autorizzazione al rientro la quale copia dovrà essere inserita all'interno del pacco.
I prodotti devono essere restituiti correttamente imballati. Non saranno rimborsati prodotti danneggiati a causa di un imballaggio inadeguato o resi difettosi a causa di un improprio utilizzo da parte del cliente o da personale non specializzato.