Chi siamo

Riciclo materiali elettronici

Ricambiricondizionati

Ricambiricondizionati recupera elettrodomestici e materiali elettronici ed elettrici che andrebbero altrimenti in discarica.

Laddove possibile le apparecchiature vengono ricondizionate e reimmesse sul mercato a prezzi scontati.

Se il recupero non è possibile smontiamo i componenti, li testiamo e li rivendiamo come parti di ricambio in condizioni pari al nuovo, ma prezzi molto più bassi.

La nostra attività permette di dare una nuova e lunga vita ai prodotti e un impulso alla filiera dei Centri Assistenza.

Inevitabile è il contributo positivo in termini di impatto ambientale.

Offriamo a prezzi estremamente convenienti, ricambi TV, ricambi di elettronica, ricambi di parti meccaniche di lavatrici, forni e elettrodomestici.

Tale iniziativa oltre a permettere la sopravvivenza del comparto "post vendita", in crisi già da tempo, rende di nuovo possibile e conveniente la riparazione di apparecchi da parte dell'utente finale.

Il nostro orientamento è quello che oggi viene definito "eco-sostenibile", lo applichiamo a partire dal processo di recupero fino a l'utilizzo di imballi riciclati.

Esso si rifà alle nuovissime normative comunitarie, alle scelte a alle decisioni in materia di tutta la comunità internazionale che riconosce ormai nel “ricondizionamento o refurbishing” un ruolo protagonista e indispensabile nel panorama delle iniziative che guardano il progresso tenendo conto della salvaguardia del pianeta.